Esperti nello sviluppo di siti web ed e-commerce per Farmacie, portiamo in breve tempo i nostri clienti al raggiungimento di risultati tangibili e concreti.
Siamo il partner ideale di Farmacie ed aziende farmaceutiche che vogliono crescere ed incrementare il proprio business, siamo in grado di sviluppare le vendite on line e off line con strumenti e supporti innovativi e di facile fruizione.
CONVENZIONATI
Siamo convenzionati con Federfarmaroma, per visualizzare la convenzione accedere all'Area Riservata dedicata ai Titolari di Farmacia tramite il sito sito www.federfarmaroma.com ed andare nell'area Convenzioni.
Perche conviene farlo?
Perché la legge lo permette.
Per far crescere la tua azienda.
Per aumentare i guadagni.
Per vendere senza confini.
Per liberarti dei prodotti di magazzino.
Per lavorare anche senza magazzino.
Per fidelizzare i clienti.
Per offrire e promuovere i servizi della Farmacia.
Per vendere e dare servizi a 360° con minor costo e maggior guadagno.
Per aumentare le vendite off line.
Per non restare ai margini del mercato.
Perché questo è il futuro !
Il mercato online è ormai una realtà ampiamente consolidata ed in costante crescita. In un commercio tradizionale tendenzialmente fermo e statico, il commercio web si presenta come una realtà fortemente dinamica e profittevole sia per chi vuole crescere ma anche per chi non vuole restare ai margini del mercato.
La Farmacia Italiana che negli ultimi anni si è vista togliere parte del proprio fatturato da aziende che vendono stessi prodotti o similari, è ormai in concorrenza non solo con le neonate parafarmacie ma con tante altre aziende che commercializzano cosmetica, dietetica, veterinaria, sanitaria e che insomma, farmaci con prescrizione medica a parte, offrono una vasta gamma di prodotti reperibili anche in Farmacia.
In questo scenario la Farmacia Italiana da sempre sinonimo di qualità ed affidabilità non può permettersi di stare a guardare un mercato che pian piano è destinato a sfuggirgli di mano. La Farmacia Italiana deve attingere alle proprie risorse e riprendersi il suo ruolo di protagonista nel commercio di farmaci e parafarmaci superando i propri limiti fisici e geografici del punto vendita ed entrando nel commercio online.